BANDO FONDO PERDUTO COMUNE DI CALUSCO D’ADDA

• BANDO FONDO PERDUTO COMUNE DI CALUSCO...

Il Comune di Calusco d’Adda ha pubblicato un nuovo bando che si pone come obiettivo la realizzazione di interventi a favore delle attività economiche del comparto del commercio al dettaglio (esercizi di vicinato non alimentare, somministrazione di alimenti e bevande ecc., ad esclusione delle attività del commercio su area pubblica), artigianato e di servizio alla persona, nonché strutture ricettive e dei servizi turistici che abbiano subito gravi limitazioni delle attività a causa dell’emergenza sanitaria in atto.

In particolare, possono presentare domanda di contributo le attività, rimaste chiuse durante il lockdown, che presentato i seguenti requisiti:

• Attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande (ristorazione e consumo sul posto);
  • Servizi alla Persona (barbieri, parrucchiere/i, estetiste/i, saloni di bellezza);
  • Attività Ricettive;
  • Attività di Commercio al dettaglio;
  • Attività di Agenzia Viaggio.

Il contributo è compreso fra 400 a 600 € e varia a seconda che la ditta abbia o meno dipendenti, se si trova in affitto nei locali presso cui svolge la propria attività, se è proprietaria dei locali, se ha dei mutui in corso per l’acquisto degli stessi e se durante la chiusura ha continuato ad operare con le consegne a domicilio.

Le richieste di contributo a fondo perduto e/o d’aiuto dovranno pervenire esclusivamente attraverso la compilazione del Format pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Calusco d’Adda, entro le ore 12.00 del 04/09/2020.

Per presentazione domande e assistenza:

Cristian Ruffoni cristian.ruffoni@artigianibg.com

Orlandi Milena cell 366 6290479 milena.orlandi@artigianibg.com