BANDO CHIUSO PER ESAURIMENTO FONDI BANDO PER L’EROGAZIONE DI VOUCHER A SOSTEGNO DELL’OCCUPAZIONE

Vario

BANDO CHIUSO PER ESAURIMENTO FONDI

La Camera di Commercio di Bergamo, con l’obiettivo di favorire la ripartenza dell’economia locale, ha pubblicato un Bando per l’erogazione di voucher a sostegno dell’occupazione, con una dotazione finanziaria di € 200.000.

Il bando agevola le assunzioni a far data dal 1 settembre 2020 al 31 dicembre 2020, mettendo a disposizione un contributo a fondo perduto sotto forma di voucher, per un importo che varia a seconda della tipologia del contratto sottoscritto da 1.000 a 5.000 euro.

Possono beneficiare dell’iniziativa le micro e piccole imprese aventi sede legale e/o almeno un’ unità locale nella provincia di Bergamo.

Le domande dovranno essere presentate attraverso compilazione telematica sul portale Telemaco, a partire dalle ore 08.00 del 15 settembre 2020, fino a esaurimento delle risorse stanziate e comunque entro e non oltre le ore 12.00 del 31 dicembre 2020.

La domanda non può essere presentata a favore di lavoratori assunti che siano coniugi, discendenti, ascendenti o parenti in linea collaterale fino al secondo grado del titolare, dei soci o degli amministratori d’impresa.

L’impresa richiedente il voucher dovrà individuare un referente interno che dovrà partecipare ad uno dei percorsi di formazione gratuiti, della durata di 4 ore, appositamente organizzati da Bergamo Sviluppo – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bergamo.

Per informazioni, presentazione domande e assistenza:

Ufficio Politiche Attive e servizi al lavoro email politicheattive@artigianibg.com

Tel. 035.274.236/223/378