FONDI ESAURITI PER LA MISURA B-BANDO VOUCHER DIGITALI I4.0 ANNO 2020

Archivio, Bandi, voucher e incentivi, Home, Tutti i bandi e le agevolazioni, Tutti i mestieri, Vario
  • FONDI ESAURITI PER LA MISURA B-BANDO...

AGGIORNAMENTO: FONDI ESAURITI.

Vista la grande richiesta che ha portato all’esaurimento dei fondi in poco tempo, la Camera di Commercio di Bergamo ha deciso di mostrare grande vicinanza alle imprese bergamasche rifinanziando la misura B del Bando Voucher Digitali I4.0 a parziale abbattimento delle spese che si intendono sostenere per interventi di consulenza digitale, formazione e per investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici.

Il Bando, a fronte di un investimento minimo di 3.000 €, eroga un contributo  delle spese sostenute fino all’importo di 10.000 €. Le domande potranno essere presentate a paritre dall’8 ottobre ed entro e non oltre il 31 ottobre e verranno valutate in ordine cronologico da parte della CCIAA di Bergamo fino all’esaurimento dei fondi disponibili.

L’ufficio internazionalizzazione è a disposizione per assistere le aziende nella presentazione delle domande e per eventuali richieste di informazioni.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione (tel. 035.274.323: e-mail: internazionalizzazione@artigianibg.com).