LA TUA CITTÀ COME NON L’HAI MAI VISTA! NUOVA PARTNERSHIP CON TERRE DI BERGAMO

Convenzioni, Home
  • LA TUA CITTÀ COME NON L’HAI MAI...

Confartigianato Imprese Bergamo è lieta di comunicare ai propri associati di aver stipulato una nuova partnership con Terre di Bergamo di Tosca Rossi e di mettere quindi a disposizione una nuova convenzione per il settore Tempo Libero e Cultura.

Tosca Rossi, abilitata Guida Turistica e Storica dell’Arte, sarà felice di guidarvi assieme alle vostre famiglie, alla scoperta di Bergamo e la sua Provincia attraverso percorsi ed esperienze guidate diversificate per età e tematiche.

Una visita culturale è inoltre un’ottima idea per omaggiare un cliente o un fornitore in visita alla vostra realtà aziendale, oppure come bonus per i vostri dipendenti. Per questo sul sito terredibergamo.com, nella sezione “aziende”, potrete trovare proposte dedicate a queste particolari esigenze.

La convenzione comprende il 20% di sconto sui prezzi pubblicati sul sito terredibergamo.com

Non aspettare e lasciati guidare alla scoperta delle terre bergamsche!

Per informazioni:
Ufficio Marketing