BUSINESS FORUM ITALIA MAROCCO 2024

Archivio
  • Home    
  • BUSINESS FORUM ITALIA MAROCCO 2024

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e ICE-Agenzia organizzano il “Forum imprenditoriale Italia – Marocco: un partenariato all’insegna dell’innovazione a Rabat il 5 dicembre 2024.

 

 

Si svolgeranno in parallelo tre tavoli tematici dedicati ai seguenti settori:

– Agritech (tecnologie per l’agrindustria inclusi water management e packaging alimentare);

– Infrastrutture (inclusi turismo, settore ferroviario e automotive, logistica);

– Energie rinnovabili e reti.

 

 

E’ previsto un networking cocktail, con possibilità di svolgere incontri anche liberi in formato B2b tra aziende italiane e marocchine ed eventuali B2G con i componenti della delegazione marocchina in italiano, francese o inglese con servizio di interpretariato. La partecipazione è gratuita, sono esclusi i costi di viaggio e di soggiorno. Per le aziende in arrivo su Casablanca, sarà disponibile un servizio di transfer per Rabat, con rientro in serata su Casablanca.

 

 

La domanda di adesione va effettuata compilando il Modulo di Adesione online cui si accede dalla pagina dedicata dell’iniziativa presente sul sito ICE entro il 20 novembre 2024.

 

 

Per ulteriori approfondimenti contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività: (Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com).

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

luglio

11lug19:0023:00Evento Estivo Movimento Giovani Imprenditori | Venerdì 11 Luglio ore 19.00

agosto

Nessun evento

settembre

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X