CIBUS 2024 – Aperte le adesioni al Villaggio di Confartigianato per il Salone Internazionale dell’Alimentazione

• CIBUS 2024 – Aperte le adesioni...

Vista l’ottima riuscita delle precedenti edizioni, Confartigianato Alimentazione ripropone la possibilità di partecipare al CIBUS, 22° salone internazionale dell’Alimentazione in programma a Parma dal 7 al 10 maggio 2024.

Come lo scorso anno verrà riproposto il Villaggio Confartigianato, l’esposizione collettiva, sotto l’egida di Confartigianato Imprese, in collaborazione con Confexport, con l’obiettivo di rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane.

CIBUS, per l’anno 2024,  è la principale fiera internazionale dell’alimentazione in Italia.

Grazie all’accordo con Fiere Parma e Confartigianato anche quest’anno è stata concordata una proposta vantaggiosa per le imprese nostre associate, consentendo di avere spazi espositivi a misura di impresa artigiana e con particolari condizioni di favore per gli associati a Confartigianato.

Gli stand saranno collocati in un’area di grande impatto visivo, garantendo al tempo stesso riduzione dei costi, con notevole visibilità individuale delle imprese e forte identificazione per le produzioni alimentari di qualità.

Il costo degli stand, grazie allo specifico contributo confederale è di

• STAND 9 MQ: euro 2.500,00 + IVA (quotazione di mercato 3.000,00 euro circa)
  • STAND 12 MQ: euro 3.300,00 + IVA (quotazione di mercato 4.000 euro circa).

Le imprese interessate possono inviare la loro manifestazione di interesse entro e non oltre il 12 dicembre prossimo compilando ed inviando la Scheda di adesione (clicca qui), debitamente compilata agli indirizzi mail indicati nella scheda stessa.

La scheda di adesione è da considerarsi come un impegno a partecipare che verrà poi completato con il successivo contratto di partecipazione.

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

luglio