Il settore del design e dell’arredamento è sempre in continuo ammodernamento ed evoluzione. Per poter affermare ciò, presso il Design District a Dubai, dall’8 al 12 novembre 2021, si terrà una delle più famose fiere internazionali dedicata alle nuove tendenze del design che hanno destato particolare interesse da parte dei visitatori: la Downtown Design.

In occasione di questo evento, l’Agenzia ICE in collaborazione con Confartigianato ed altre associazioni intende organizzare la partecipazione collettiva italiana Interior Design – The Art of Italian Design. Le misure straordinarie applicate all’iniziativa, messe in atto per sostenere le imprese durante questo periodo delicato prevedono un’offerta gratuita del primo modulo espositivo di 9 mq. A causa del perseverare della crisi sanitaria mondiale, ai fini della partecipazione sarà data preferenza e priorità alle aziende italiane che abbiano un rappresentante locale negli Emirati Arabi Uniti.

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare via PEC all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it e per conoscenza a arredamento.oggettistica@ice.it la scheda di adesione all’iniziativa presente qui https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2021/@@/940/modalita-adesione  e il regolamento generale timbrati e firmati del legale rappresentate, unitamente alla Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy.

Per ulteriori chiarimenti si prega di contattare 035 274.284 e e-mail internazionalizzazione@artigianibg.com