COLLETTIVA ITALIANA ALLA FIERA IFFT “INTERIOR LIFESTYLE LIVING” DI TOKYO – 18/22 OTTOBRE

Archivio
  • Home    
  • COLLETTIVA ITALIANA ALLA FIERA IFFT...

L’agenzia ICE, in collaborazione con Confartigianato, organizza la partecipazione collettiva italiana alla fiera IFFT “Interior Lifestyle Living”, che si svolgerà dal 18 al 20 ottobre 2021 a Tokyo.

La IFFT Interior Lifestyle Living Tokyo costituisce un’importante fiera a livello internazionale dedicata al settore dell’arredamento nel mercato giapponese, che si svolge due volte all’anno: a giugno e a ottobre/novembre.

 

La collettiva italiana della prossima edizione autunnale di IFFT  si terrà presso la South Hall del Tokyo Big Sight e ospiterà circa 15 aziende italiane sulla base dell’eccellenza di design e di prodotto. La collettiva di 180mq sarà infatti rivolta alle migliori proposte italiane per i settori dell’arredo, del complemento d’arredo, dell’illuminazione e del tessile per la casa.

 

Dato il perdurare della situazione di incertezza sanitaria, sarà data precedenza di ammissione alle aziende italiane che abbiano un rappresentante locale in Giappone e/o che siano in grado di presidiare il modulo espositivo assegnato. L’ufficio ICE di Tokio potrà selezionare hostess e promoter per conto delle aziende che non potranno partecipare.

All’iniziativa si applicano le “Misure straordinarie di sostegno 2020”, che prevedono l’offerta gratuita del primo modulo espositivo da 9 mq.

 

Le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi utilizzando il modulo online disponibile sul sito di ICE cliccando sul pulsante blu, dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione e inviarla via PEC all’indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it, e p.c. a arredamento.oggettistica@ice.it, entro il 30/06/2021.

 

Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Internazionalizzazione

(tel. 035.274.323; e-mail: internazionalizzazione@artigianibg.com).

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

aprile

17apr14:3018:302° incontro "Pulitore Qualificato 2026"| Formazione legale gratuita | Giovedì 17 aprile ore 14.30

maggio

05mag18:3020:30Evoluzione di impresa: Pianificare la continuità aziendale | Lunedì 5 maggio ore 18.30

12mag14:3016:30Evento per acconciatori Contrast Blonde by @Mistermarkhair | Lunedì 12 maggio ore 14.30

21mag08:3018:30TDAY | La giornata dedicata alla Taratura della strumentazione F-Gas | Mercoledì 21 maggio - Sala Agazzi

26mag09:3013:00Evento per acconciatori "Pivot Point. Visual Concept" | Lunedì 26 maggio ore 9.30

giugno

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X