COMUNE DI PRESEZZO: RIAPERTURA BANDO PER CONTIBUTI ECONOMICI ALLE IMPRESE

Bandi, voucher e incentivi, Finanziamenti e contributi, Home, Tutti i bandi e le agevolazioni, Tutti i mestieri, Vario
  • COMUNE DI PRESEZZO: RIAPERTURA BANDO...

RIAPERTURA TERMINI BANDO PER CONTRIBUTO ATTIVITA’ ECONOMICHE DEL TERRITORIO. NUOVA SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE :
ORE 12 DEL 30/11/2021

Si precisa che le attività economiche già assegnatarie del contributo non possono ripresentare domanda.

Per favorire la ripresa delle attività economiche del territorio che, a ragione della chiusura forzata, del distanziamento sociale e/o dei rilevanti nuovi oneri di gestione correlati ai protocolli di sicurezza anti-contagio hanno risentito e tuttora risentono del calo di fatturato o del margine di redditività, il Comune di Presezzo ha emanato una misura che prevede la concessione di un CONTRIBUTO ECONOMICO straordinario, di natura emergenziale, temporanea ed eccezionale, erogato a fondo perduto di importo pari a 600 euro.

Destinatari della misura sono gli operatori economici titolari di Partita IVA appartenenti ai codici ATECO come da tabella consultabile a questi link (1 e 2). Gli operatori economici devono avere la sede operativa nel Comune di Presezzo, fatta eccezione per gli operatori ambulanti (codici Ateco compresi dal 47.81 al 47.89) per i quali farà fede la sede legale sita in Presezzo.

Per presentazione domande e consulenze: Marina Redondi Tel 035.274.284 – marina.redondi@artigianibg.com

PROSSIMI EVENTI

dicembre

14dic19:0021:00Martedì 14 Dicembre ore 19:00 | Evento di Natale Movimento Giovani Imprenditori | Premiazione BraveArt