• Comunicati stampa

12 febbraio 2019

Soggiorno aggregativo
Iscrizioni aperte per la Sardegna

Sono aperte le iscrizioni per il tradizionale viaggio aggregativo di Confartigianato Imprese Bergamo per soci e familiari che quest’anno avrà come meta la Sardegna e si terrà dal 20 al 27 giugno 2020. Si soggiornerà presso… continua »

11 febbraio 2019

Impiantisti e normativa F-GAS
Giovedì 13 febbraio un incontro ad Albino

Giovedì 13 febbraio ad Albino, alle ore 18.30 nell’Auditorium Comunale, Viale Aldo Moro 2/4, si terrà il quarto degli incontri organizzati da Confartigianato Imprese Bergamo, per spiegare alle imprese tutte le novità introdotte dalla recente normativa che regola gli impianti di condizionamento contenenti gas fluorurati ad effetto serra (F-GAS). Si tratta di… continua »

4 febbraio 2019

Impiantisti e normativa F-GAS
Giovedì 6 febbraio un incontro a Romano di Lombardia

Giovedì 6 febbraio a Romano di Lombardia, alle ore 18.30 nella Sala Comunale Palazzo Muratori, in Piazza Roma, si terrà il terzo degli incontri organizzati da Confartigianato Imprese Bergamo, per spiegare alle imprese tutte le novità introdotte dalla recente normativa che regola gli impianti di condizionamento contenenti gas fluorurati ad effetto serra (F-GAS). Si tratta di… continua »

3 febbraio 2019

Dispositivi ADAS
Lunedì 10 febbraio un seminario per autoriparatori

Da maggio 2022 le auto avranno obbligatoriamente montati di serie i sistemi avanzati di assistenza alla guida (Adas) per migliorare la sicurezza e ridurre i rischi di incidenti, come la frenata automatica anti tamponamento, il riconoscimento delle corsie e del pedone. Tali dispositivi avranno ripercussioni anche sull’attività delle autofficine.
A tal proposito… continua »

27 gennaio 2020

NUOVO SERVIZIO CREDITO DI CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO
Un aiuto alle imprese per facilitare l’accesso ai finanziamenti