• Comunicati stampa

6 maggio 2019

Autoriparatori e ricambi e-commerce
lunedì 13 maggio si presenta la convenzione Stahlgruber

Lunedì 13 maggio alle ore 18.30, nell’Auditorium Calegari di via Torretta 12, a Bergamo, si terrà un incontro rivolto a tutti gli automotoriparatori, per presentare la nuova convenzione che Confartigianato Imprese Bergamo (tramite l’Area Servizi – categoria automotoriparatori) ha sottoscritto con Stahlgruber, azienda tedesca leader nei ricambi per autoveicoli e specializzata in e-commerce… continua »

2 maggio 2019

Prevenzione Alzheimer
Sabato 4 maggio gazebo Anap a Treviglio

In occasione della XII “Giornata nazionale di predizione dell’Alzheimer” torna sabato 4 maggio il tradizionale appuntamento con il gazebo informativo di sensibilizzazione verso il morbo di Alzheimer, promosso da Anap Bergamo – Associazione nazionale anziani e pensionati di Confartigianato. L’iniziativa… continua »

24 aprile 2019

Istituto Caniana in visita al Ricamificio 3V

Lo scorso 16 aprile 25 studentesse della classe 5^ dell’istituto professionale Caniana di Bergamo – settore moda – si sono recate in visita al Ricamificio 3V di Curno, accompagnate dai loro docenti. La visita è stata organizzata da Confartigianato Imprese Bergamo… continua »

23 aprile 2019

Confartigianato Imprese Bergamo
Uffici chiusi venerdì 26 aprile

Confartigianato Imprese Bergamo comunica che, in occasione della festività del 25 aprile, gli uffici della sede centrale di Bergamo (in via Torretta 12) e delle delegazioni periferiche resteranno chiusi nella giornata di venerdì 26 aprile.
Le attività riprenderanno regolarmente da lunedì 29 aprile.

2 aprile 2019

L’Istituto Pesenti a lezione dagli artigiani di Confartigianato

Lo scorso 29 marzo Confartigianato Imprese Bergamo ha ospitato nell’Auditorium Calegari una sessantina di studenti delle classi quarte dell’Istituto Pesenti – indirizzo “Elettrico-Elettronico e Termoidraulico” per una lezione sull’andamento del mercato nel settore specifico e, in particolare, sulle competenze richieste oggi dalle rispettive attività. Nel ruolo di docenti… continua »

21 marzo 2019