Confartigianato Alimentazione organizza la partecipazione collettiva a TUTTOFOOD 2025

Alimentari, Panificatori, Pasticcerie e Gelaterie, Pizze asporto e Rosticcerie, Produzione pasta fresca
  • Confartigianato Alimentazione organizza...

Dal 5 all’8 maggio 2025, presso il polo fieristico di Milano-Rho, si terrà TUTTOFOOD, la fiera internazionale dedicata al settore alimentare. In linea con le precedenti edizioni, Confartigianato Alimentazione intende riproporre un’esposizione collettiva, offrendo alle imprese associate l’opportunità di partecipare a questo prestigioso evento di settore. L’obiettivo è garantire una rappresentanza di eccellenza dell’artigianato alimentare italiano, mettendo in luce le migliori produzioni agroalimentari del nostro territorio.

TUTTOFOOD: un punto di riferimento globale per l’agroalimentare

TUTTOFOOD è la fiera B2B di riferimento per l’intero ecosistema agroalimentare, rinomata per il suo approccio globale e innovativo. Rappresenta una piattaforma essenziale dove produttori e distributori di prodotti di alta qualità possono incontrare buyer con reale potere decisionale, tra cui: distributori, importatori, operatori della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), negozi di prossimità e gourmet, servizi di ristorazione e chef del settore Out of Home.

Opportunità per le imprese artigiane associate a Confartigianato

In base al numero di aziende interessate, Confartigianato sarà in grado di formulare una proposta per la creazione di uno stand collettivo, che offrirà alle Micro e Piccole Imprese l’opportunità di partecipare anche con stand inferiori alla metratura minima standard, garantendo condizioni agevolate per le imprese associate. Gli stand saranno collocati in un’area strategica e ad alto impatto visivo, riservata a Confartigianato, assicurando visibilità individuale alle aziende espositrici, riduzione dei costi e una forte identificazione con l’artigianato di qualità promosso dall’associazione.

Gli stand previsti avranno una dimensione standard di 12 m² (3 x 4 metri), ma potranno essere adattati alle esigenze delle singole imprese.

Le aziende interessate sono invitate a manifestare il proprio interesse compilando la scheda di adesione (clicca qui) e inviandola all’indirizzo alfredo.perico@artigianibg.com entro il 30 ottobre. Il rispetto di questa scadenza è fondamentale per garantire una corretta pianificazione degli spazi espositivi dedicati a Confartigianato con gli organizzatori della fiera.

Non perdete l’occasione di partecipare a TUTTOFOOD 2025 e di dare visibilità alle vostre eccellenze artigianali in un contesto internazionale di altissimo livello!

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

ottobre

novembre

05nov19:3021:304° incontro "BraveArt Academy": Analisi delle situazione patrimoniale, economica e finanziaria dell'azienda: come si fa? | Martedì 5 novembre ore 19.30

12nov19:3021:305° incontro "BraveArt Academy"- Le competenze efficaci per la gestione delle risorse umane | Martedì 12 novembre ore 19.30