CONFARTIGIANATO MODA – PARTECIPAZIONE AD “ARTISANAL EVOLUTION” – MILANO 21/27 FEBBRAIO

Archivio
  • Home    
  • CONFARTIGIANATO MODA – PARTECIPAZIONE...

CONFARTIGIANATO MODA e l’Unità Operativa Internazionalizzazione e Promozione informano che nell’ambito del progetto di valorizzazione della Fashion Week milanese e in collaborazione con Camera degli Showroom di Milano (CSM) organizzano la partecipazione delle imprese del nostro sistema confederale (abbigliamento, calzaturiero, pelletteria) ad ARTISANAL EVOLUTION che si terrà a Milano dal 21 al 27 febbraio p.v.

 

ARTISANAL EVOLUTION è un concept messo a punto da Confartigianato e CSM, che si ripete ogni anno, durante le fashion week uomo e donna, per supportare le imprese a valore artigiane che esprimono l’eccellenza. Durante la settimana della moda, le principali showroom associate a CSM accolgono una selezione di imprese artigiane, dando loro uno spazio espositivo allestito, e assistenza personalizzata per la scelta ed esposizione dei prodotti, comunicazione, ufficio stampa e vendita.

 

La segnaletica dedicata indica ai visitatori la lista dei brand in esposizione, mentre la distribuzione di mappe e un servizio di courtesy car mette in collegamento tutti gli showroom facendo di ARTISANAL EVOLUTION una vera e propria fiera diffusa nella città.

Il valore aggiunto è anche dato dalla possibilità di incontrare i buyer internazionali invitati a Milano dalle showroom, nell’ambito del progetto di valorizzazione della fashion week milanese supportato dall’ICE.

 

La partecipazione ad ARTISANAL EVOLUTION è gratuita e prevede il possesso dei seguenti requisiti:

  • Produrre abbigliamento, calzature e accessori donna/uomo o entrambi (esclusi bijoux) di eccellenza;
  • Essere in grado di produrre e consegnare eventuali ordinativi nelle tempistiche richieste dal mercato internazionale;
  • Possedere collezioni pronte della stagione autunno inverno 2023-2024.

 

Le aziende interessate possono inviare la scheda di preadesione (clicca qui), entro il 3 febbraio 2022, alle seguente e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com

 

Il comitato tecnico di CSM selezionerà le aziende partecipanti alla prossima edizione di ARTISANAL EVOLUTION tenendo conto dei requisiti, dell’ordine cronologico di arrivo delle domande e nel rispetto dell’alternanza per offrire pari visibilità al maggiore numero di imprese.

 

Le imprese riceveranno direttamente dal Comitato tecnico di CSM una comunicazione sull’ammissione o meno della domanda di partecipazione.

 

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

aprile

10apr14:3018:301° incontro "Pulitore Qualificato 2026"| Incontro conoscitivo gratuito con Bermar servizi | Giovedì 10 aprile ore 14.30

11apr18:3020:30Assemblea Generale dei Soci - Parte Privata | Venerdì 11 Aprile ore 18:30

17apr14:3018:302° incontro "Pulitore Qualificato 2026"| Formazione legale gratuita | Giovedì 17 aprile ore 14.30

maggio

12mag14:3016:30Evento per acconciatori Contrast Blonde by @Mistermarkhair | Lunedì 12 maggio ore 14.30

21mag08:3018:30TDAY | La giornata dedicata alla Taratura della strumentazione F-Gas | Mercoledì 21 maggio - Sala Agazzi

26mag09:3013:00Evento per acconciatori "Pivot Point. Visual Concept" | Lunedì 26 maggio ore 9.30

giugno

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X