Confartigianato Moda presente alle tre edizioni del Salone WHITE 2024. La prima edizione in programma dal 22 al 25 febbraio. Candidature entro il 15 dicembre

Produzione e subfornitura, Tessile, Abbigliamento, Calzaturiero
  • Confartigianato Moda presente alle tre...

Confartigianato, in partnership con WHITE e ICE-Agenzia, per le imprese associate del comparto Moda, ha previsto un’agevolazione per la partecipazione al Salone White Contemporary, nelle due edizioni Donna che si svolgeranno a febbraio (22-25/2/2024) e a settembre (19-22/9 2024), e al nuovo Salone BEACH RESORT di giugno (15-17/6/2024).

È un’interessante opportunità che Confartigianato promuove al fine di sostenere la partecipazione delle micro e piccole imprese del sistema moda al Salone WHITE. La location sarà nei locali di Via Tortona, 27 (Superstudio Più), e di via Tortona, 54 (Base Milano).

WHITE Beach Resort si terrà in concomitanza con la Milano Fashion Week Uomo e sarà dedicato al beachwear e all’abbigliamento prettamente estivo, con un brand mix di alto livello focalizzato sulla qualità e creatività dei prodotti, sulla sostenibilità dei processi produttivi e sulle tendenze di stagionalità del segmento moda. Il resort wear è un settore in forte ascesa, che è stato particolarmente rivitalizzato nel post pandemia con la ripresa del turismo e dei viaggi.

Confartigianato, per il tramite di Confexport, offrirà alle imprese associate uno sconto del 35% sulla prima metratura (10,50 mq) dello spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White.

L’ammissione all’agevolazione è limitata ad un numero massimo di 20 imprese all’edizione di febbraio, 20 imprese all’edizione di settembre e 10 imprese all’edizione di giugno 2024.

Le aziende interessate al primo di questi tre eventi, il Salone di febbraio 2024, dovranno inviare entro il 12 dicembre la propria richiesta di adesione CLICCANDO QUI e comunicare l’avvenuta registrazione inviando una mail a: alfredo.perico@artigianibg.com e moda@confartigianato.it.

La successiva selezione e la conseguente ammissione al Salone sarà subordinata all’accettazione da parte dell’Organizzatore, nell’ottica di selezionare imprese Contemporary e di qualità in linea con lo stile del Salone. Per le edizioni di giugno e settembre verrà inoltrata successivamente un’apposita comunicazione.

Maggiori informazioni, comprese le tabelle con le quotazioni per ogni singolo stand al netto e al lordo dello sconto ottenibile grazie all’intervento di Confartigianato, possono essere richieste  all’Ufficio Aree di Mestiere (rif. Alfredo Perico, tel. 035.274.292; e-mail alfredo.perico@artigianibg.com).

luglio