CONSULTAZIONE NORME UNI, SCOPRI LA CONVENZIONE!

• CONSULTAZIONE NORME UNI, SCOPRI LA...

Vantaggi per tutti gli associati per l’acquisto a prezzi scontati delle norme tecniche UNI!

Confartigianato ed UNI hanno firmato una convenzione che consente alle aziende associate, tramite consultazione on line, un totale accesso ai testi integrali delle norme UNI (inclusi i recepimenti delle norme europee armonizzate EN e le adozioni delle norme internazionali ISO a catalogo), sette giorni alla settimana, 24 ore su 24.
E’ stata introdotta, con un pacchetto ad hoc, la possibilità di consultare e soprattutto acquistare ad un prezzo speciale tutte le norme tecniche citate nel Codice dei contratti pubblici, D.Lgs 50/2016.
La Convenzione sarà valida fino al 31 dicembre 2019 mentre l’abbonamento ha durata di 12 mesi a decorrere dalla data di attivazione.

L’UNI, nell’ottica di mettere a disposizione delle imprese la consultazione on line dell’intero catalogo di norme al minor costo possibile, ha stabilito il seguente costo annuo:

• euro 200 + IVA 22% raccolta completa UNI per le aziende fino a 50 dipendenti
  • euro 300 + IVA 22% raccolta completa UNI per le aziende con oltre 50 dipendenti e un fatturato inferiore a 500 milioni.
  • euro 50 + IVA 22% raccolta norme UNI citate nel Codice dei contratti pubblici
  • euro 140,00 + IVA 22% raccolta norme UNI NTC   Norme Tecniche per le Costruzioni

La consultazione on-line non prevede lo scarico e la stampa delle stesse il cui prezzo rimane quello di listino, ad eccezion delle norme citate nel Codice dei contratti pubblici e delle norme tecniche per le costruzioni possono essere acquistate in formato pdf al prezzo speciale di 15 euro + IVA 22%. Questo prezzo agevolato dà diritto ad un solo download per singolo acquisto ma le norme possono essere acquistate più volte (punto c, articolo 2).

L’accordo prevede che siano consultabili tutte le norme UNI, i recepimenti di norme EN nonché le adozioni italiane di norme ISO (sia i testi in vigore che quelli di edizioni ritirate e/o sostituite) garantendo un aggiornamento continuo della normativa.

Dal momento in cui viene sottoscritto l’abbonamento, tutto il parco norme UNI è immediatamente consultabile on-line 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per 12 mesi…. Norme tecniche sempre più a portata di click.

Vuoi attivare l’abbonamento? Contattaci e richiedi il modulo di adesione!

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30