“Wood Modelling Ritual”: l’8 aprile un nuovo corso di massaggio corpo (A82)

• “Wood Modelling Ritual”: l’8...

Si tiene nella giornata di lunedì 8 aprile, nella sede di Confartigianato Imprese Bergamo, un nuovo corso teorico-pratico di massaggio corpo per gli operatori e le operatrici dell’area Benessere: Wood Modelling Ritual (A82)

Si tratta di una efficace tipologia di massaggio indicata per definire e modellare la silhouette attraverso l’uso di un caldo bicchiere in legno.

Il rituale, trattato e spiegato durante il corso, mobilita e riduce con un’efficacia elevata il grasso accumulato su fianchi, cosce, addome e glutei, assicurando anche un’elevata azione drenante e depurativa.

A curare la lezione, che si svolgerà presso un laboratorio appositamente attrezzato, sarà la docente Laura Delpietro.

L’esercitazione pratica verrà eseguita fra i corsisti partecipanti, ciascuno dei quali verrà fornito di un Kit composto da una tazza di legno svedese e chiavetta usb con video tutorial step-by-step.

INFORMAZIONI UTILI

Durata del corso: 7 ore

Date di svolgimento:

• lunedì 8 aprile 2024 dalle 10:00 alle 17:00

Modalità: in presenza

Sede del corso:

Confartigianato Imprese Bergamo, Via Torretta, 12 – Bergamo.

(Disponibilità di parcheggio interno)

Costo del corso: 269,00 € +IVA a partecipante – Kit incluso nel prezzo

(*il costo può essere abbattuto, grazie all’utilizzo di contributi e finanziamenti, se disponibili per gli aventi diritto).

Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’Attestato di frequenza.

Per iscrizioni CLICCA QUI

Ufficio Formazione | Oscar Mora (tel. 035.274.310 – 325)

formazione@artigianibg.com

luglio