Acconciatori. L’8 aprile corso di Board Balayage (A84), l’innovativa tecnica di schiaritura del capello

• Acconciatori. L’8 aprile corso di...

Confartigianato Imprese Bergamo organizza, nella giornata di lunedì 8 aprile, il primo corso di Board Balayage (A84) per acconciatori e acconciatrici.

Tenuto dall’hairstylist Mattia Delluniversità, il corso è dedicato all’apprendimento di tecniche di schiariture innovative del capello.

Nel settore dell’acconciatura, è infatti fondamentale trovare una specializzazione per potersi differenziare dagli altri saloni e i servizi di schiaritura sono un ottimo alleato per raggiungere grandi risultati.

La frequenza di questo corso aiuterà i partecipanti a saper rispondere alle richieste di mercato sul mondo delle schiariture, creando schiariture di alto livello e potendo così differenziare il proprio salone dalla concorrenza.

INFORMAZIONI UTILI

Durata del corso: 8 ore

Date di svolgimento

• Lunedì 8 aprile 2024 dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 18:00

Modalità: in presenza

sede del corso:

Confartigianato Imprese Bergamo Via Torretta, 12 – Bergamo. Disponibilità di parcheggio interno

Costo del corso:

* 290,00 € + iva a persona

(*il costo potrà essere abbattuto, grazie all’utilizzo di contributi e finanziamenti, se disponibili per gli aventi diritto anziché 480,00 + iva).

Il costo comprende la fornitura del kit formato da: set tavole board balayage, testina, deco e ossigeno.

Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’Attestato di frequenza.

Durante il corso vedrai ed apprenderai:

• Una tecnica di schiaritura con l’utilizzo di una tavola in legno
  • Una tecnica di tonalizzazione innovativa che garantisce massimi risultati di schiaritura e una perfetta sfumatura tra la base e le lunghezze
  • Come posizionarsi nel mercato di oggi

Per iscrizioni CLICCA QUI

Ufficio Formazione | Oscar Mora (tel. 035.274.310 – 325)

formazione@artigianibg.com