Tecnologie Estetiche per il viso e il corpo (A86). Il 13 maggio corso intensivo per estetiste

Benessere, Corsi, Estetiste
  • Tecnologie Estetiche per il viso e il...

Sei un’estetista o un operatore del settore Benessere e vuoi elevare le tue competenze per distinguerti dalla concorrenza?

Confartigianato Imprese Bergamo promuove, lunedì 13 maggio, un corso intensivo di 4 ore sulle Tecnologie Estetiche per il Viso e il Corpo (A86).

Con la docenza della professionista Katia Picciotto, la lezione offrirà l’occasione per ampliare le tue conoscenze e padroneggiare le tecnologie estetiche più innovative.

In un ambiente di apprendimento stimolante, dove teoria e pratica si intrecciano per una formazione completa, approfondirai i concetti fondamentali riguardanti la struttura del viso e del corpo, le diverse tecnologie e sui loro principi di funzionamento, l’utilizzo sicuro e professionale delle tecnologie estetiche (con particolare attenzione alle norme di igiene e sicurezza), lo sviluppo di competenze nei trattamenti di tonificazione muscolare, riduzione dell’invecchiamento cutaneo e inestetismi.

Potrai anche fare esperienza diretta con le apparecchiature Mantis, leader nel settore, per un apprendimento pratico e coinvolgente.

INFORMAZIONI UTILI

Durata del corso: 4 ore (1 lezione)

Data e orario di svolgimento: lunedì 13 maggio 2024 dalle 14.00 alle 18.00

Modalità del corso: in presenza

Sede del corso: Confartigianato Imprese Bergamo Via Torretta, 12 – Bergamo. Disponibilità di parcheggio interno

Costo del corso: * 69,00 € + IVA a partecipante

(*il costo può essere abbattuto, grazie all’utilizzo di contributi e finanziamenti, se disponibili per gli aventi diritto)

Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’Attestato di frequenza.

Argomenti trattati:

• Le principali tecnologie viso e corpo esistenti
  • Quali tecnologie sono consentite in campo estetico
  • La differenza teorica/pratica tra le tecnologie più diffuse
  • Obiettivi e risultati che si possono ottenere in campo estetico
  • Prove pratiche con le tecnologie Mantis presenti in sala

Per iscrizioni CLICCA QUI

Ufficio Formazione | Oscar Mora (tel. 035.274.310.325)

formazione@artigianibg.com

luglio