Iscriviti al corso “Guida all’uso del Laser per Epilazione nel mondo Estetico (A89)”, il 13 maggio

Benessere, Corsi, Estetiste
  • Iscriviti al corso “Guida all’uso...

Impara a utilizzare la tecnologia laser in modo sicuro ed efficace per l’epilazione estetica.

Il corso “Guida all’uso del Laser per Epilazione nel mondo Estetico (A89)”, promosso da Confartigianato Imprese Bergamo nella mattinata di lunedì 13 maggio, è un’occasione unica per acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per diventare un professionista qualificato nell’epilazione laser.

Tenuto dalla professionista Katia Picciotto, il corso fornirà una completa formazione teorica e pratica sull’applicazione della tecnologia laser per l’epilazione.

Gli argomenti trattati includono i principi di base del laser, i tipi di laser utilizzati per l’epilazione, la sicurezza del paziente, i protocolli di trattamento e la gestione degli effetti collaterali.

Non perdere questa opportunità per diventare un professionista qualificato nell’epilazione laser!

INFORMAZIONI UTILI

Durata del corso: 4 ore (1 lezione)

Data e orario di svolgimento: lunedì 13 maggio 2024 dalle 09.30 alle 13.30

Modalità del corso: in presenza

Sede del corso: Confartigianato Imprese Bergamo Via Torretta, 12 – Bergamo. Disponibilità di parcheggio interno

Costo del corso: * 69,00 € + IVA a partecipante

(*il costo può essere abbattuto, grazie all’utilizzo di contributi e finanziamenti, se disponibili per gli aventi diritto)

Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’Attestato di frequenza.

Argomenti trattati:

• Caratteristiche del laser a diodo
  • Principi della fisica del laser e Nanometrie a confronto
  • Campi di applicazione
  • Fasi del pelo
  • Laser a diodo 808/1064 nm
  • Cosmetica adeguata ai trattamenti laser

Per iscrizioni CLICCA QUI

Ufficio Formazione | Oscar Mora (tel. 035.310.325)

formazione@artigianibg.com

luglio