CORSO DI ALTA FORMAZIONE “GO. IN’ 2024 – SCENARI INTERNAZIONALI E OPPORTUNITA’ DI CRESCITA PER LE MPMI”

• CORSO DI ALTA FORMAZIONE “GO....

Ti interessa acquisire competenze e strumenti utili per assumere decisioni strategiche e organizzative efficaci ad affrontare un contesto sempre più dinamico e internazionalizzato?

Il percorso GO. IN’ 2024, promosso da Bergamo Sviluppo in collaborazione con il sistema associativo territoriale e l’Università di Bergamo, aiuterà le MPMI a sviluppare una mentalità aperta all’innovazione, alla crescita e al cambiamento, per gestire meglio impresa, progetti e team. Il corso, rivolto a imprenditori, manager e dipendenti di MPMI, avrà una durata di 120 ore (lezioni in presenza e online). Ecco la locandina della nuova edizione del corso e il relativo calendario.

Obiettivo del percorso: trasferire conoscenze e strumenti utili ad aiutare le imprese ad affrontare un contesto sempre più dinamico e internazionalizzato. La partecipazione al corso prevede una quota di iscrizione ridotta per le sole imprese bergamasche, grazie al finanziamento della Camera di commercio (€ 330,00 + iva).  Adesioni e versamento della quota di iscrizione entro le ore 12 del 19 aprile 2024 (30 posti, 1 partecipante per impresa). Requisiti e modalità di iscrizione sul sito di Bergamo Sviluppo.

L’edizione 2024 del corso prevede moduli tematici e di approfondimento e una serie di laboratori. Contesto e strategia imprenditoriale, marketing e internazionalizzazione, innovazione e gestione del cambiamento: saranno queste le macro aree affrontate. Martedì 9 aprile alle ore 12 nella sala Giunta della Camera di commercio (in Largo Belotti 16), verrà presentata la nuova edizione del corso in conferenza stampa.

Per ulteriori approfondimenti contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività: (Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com).

luglio