Cosmoprof 2024: transfer gratuito e biglietti scontati

• Cosmoprof 2024: transfer gratuito e...

In occasione del prossimo Cosmoprof, l’importante evento dedicato al mondo degli acconciatori e degli estetisti che si terrà dal 21 al 24 marzo 2024 a Bologna, Confartigianato Bergamo è lieta di offrire, anche per quest’anno, ai propri associati la possibilità di partecipare all’evento a un costo agevolato.

Anche quest’anno sono previste diverse agevolazioni per l’accesso alla manifestazione, riservate agli associati a Confartigianato Bergamo.

• TRANSFER GRATUITO IN FIERA + BIGLIETTI SCONTATI

Confartigianato mette a disposizione gratuitamente ai propri associati il transfer con pullman per il trasferimento in Fiera.

Per usufruire del servizio offerto, grazie al “Pacchetto Clienti Pullman”, il biglietto di ingresso alla manifestazione è acquistabile alla tariffa agevolata di € 35,00 (anziché € 65,00 standard).

La data individuata è domenica 24 marzo.

Il viaggio sarà di andata/ritorno in giornata con ritrovo e partenza in via M.Codussi a Bergamo (zona Vigili del Fuoco). All’iscrizione seguiranno i dettagli dell’itinerario.

Seguiranno poi indicazioni sull’acquisto e il pagamento del biglietto d’ingresso alla fiera.

L’Associazione si riserva di annullare l’evento, qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti

Le richieste di adesione saranno prese in carico in ordine cronologico di arrivo. Ultimi giorni per richiederle.

Inviaci la tua prenotazione:

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario. I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• CognomeNome
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

• BIGLIETTI DI INGRESSO SCONTATI

Anche per gli associati che preferiscono recarsi alla Fiera con mezzi propri, Confartigianato offre la possibilità di accedere a un prezzo agevolato.

Le tariffe riservate agli associati sono le seguenti:

• 1 giorno € 30,00 (anziché € 65,00)
  • 2 giorni € 48,00 (anziché € 90,00)

I biglietti saranno esclusivamente digitali e potranno essere acquistati dal sito cosmoprof.it previa registrazione.

Richiedi il tuo codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto del biglietto!

Per info e prenotazione biglietti:

Aree di Mestiere – Paola Caccia (tel. 035.274.311; e-mail: paola.caccia@artigianibg.com).

Per i settori professionali dell’acconciatura e dell’estetica si segnalano i seguenti eventi di spicco:
• WORLD MASSAGE MEETING: il palco dedicato al mondo dei massaggi (21-24 marzo c/o Mall, pad. 29 e 30);
• COSMO ONSTAGE: il format che vede protagonisti i “guru” dei settori estetica e capello (24 marzo c/o Centro Servizi);
• ON HAIR: gli show dei team internazionali del mondo acconciatura (24 marzo c/o ON HAIR ARENA padiglione 37);
• HAIR RING SELECTED: il palco dedicato ai giovani talenti hairstylist (24 marzo c/o Lounge Cosmetica Italia, 1° piano Centro Servizi.