ORGOGLIOSI TESTIMONIALS DEL SAPER FARE!

Home, Tesseramento, Tutti i mestieri
  • ORGOGLIOSI TESTIMONIALS DEL SAPER FARE!

Confartigianato è fatta di imprenditori come te che sono fieri del proprio lavoro.  Se anche tu sei orgoglioso del tuo lavoro e vuoi farlo sapere a tutti contattaci!

Daremo risalto alla tua opinione e ti faremo diventare Testimonial dell’artigianato. Realizzeremo una video intervista che verrà presentata ai giovani che frequentano gli istituti professionali e saranno gli artigiani del futuro.

Clicca qui per vedere, commentare e condividere le interviste dei nostri Testimonial.

ISPIRIAMO I GIOVANI A DIVENTARE ARTIGIANI

La nostra Area Education promuove e realizza momenti di orientamento nelle scuole per avvicinare i ragazzi al mondo dell’impresa. Questi incontri vedono sempre la presenza di uno o più imprenditori disponibili a raccontare la propria esperienza rispondendo alle numerose domande dei ragazzi.

Se credi in questa attività e sei disponibile a dedicare tempo alle future generazioni, allora ti aspettiamo per diventare un testimonial dell’artigianato e per partecipare con noi alle iniziative dedicate ai ragazzi. Contattaci, stiamo già lavorando per la Fiera dei Mestieri!

Per maggiori informazioni chiamaci allo 035.274.310 o scrivici a education@artigianibg.com

PROSSIMI EVENTI

giugno

luglio