ORGOGLIOSI TESTIMONIALS DEL SAPER FARE!

Home, Tesseramento, Tutti i mestieri
  • ORGOGLIOSI TESTIMONIALS DEL SAPER FARE!

Confartigianato è fatta di imprenditori come te che sono fieri del proprio lavoro. Se anche tu sei orgoglioso del tuo lavoro e vuoi farlo sapere a tutti… contattaci!

Daremo risalto alla tua opinione e ti faremo diventare Testimonial dell’artigianato realizzando un’ intervista che verrà pubblicata sui nostri canali social e che verrà presentata ai giovani che frequentano gli istituti professionali e saranno gli artigiani del futuro.

Se invece avrai tempo da dedicare ai giovani verrai inserito nel gruppo che si occupa di parlare ai ragazzi di cosa significa essere artigiani.
La nostra Area Education promuove e realizza momenti di orientamento nelle scuole, e non solo, per avvicinare i ragazzi al mondo dell’impresa. Questi incontri vedono sempre la presenza di uno o più imprenditori disponibili a raccontare la propria esperienza rispondendo alle numerose domande dei ragazzi.

Se credi in questa attività e sei disponibile a dedicare tempo alle future generazioni, allora ti aspettiamo per diventare un testimonial dell’artigianato e per partecipare con noi alle iniziative dedicate ai ragazzi. Contattaci, stiamo già lavorando per la Fiera dei Mestieri e stiamo cercando Testimonial!

Clicca qui per vedere, commentare e condividere le interviste dei nostri Testimonial.

Richiedi ed esponi il nostro adesivo “ORGOGLIOSO DI ESSERE ARTIGIANO” cliccando qui.

Ufficio formazione
E-mail: education@artigianibg.com

marzo

20mar18:0020:00Incendio dei tetti causato da canne fumarie, impianti elettrici e pannelli fotovoltaici