DA SOLO O CON DIPENDENTI? CON TICKET RESTAURANT IL RISPARMIO è sempre SERVITO!

Convenzioni, Home
  • DA SOLO O CON DIPENDENTI? CON TICKET...

Sia che lavori da solo o che tu abbia dei dipendenti, Ticket Restaurant ti garantisce sempre un risparmio fiscale.

Perché?

Perché è completamente deducibile: effettui l’ordine, e recuperi l’intero costo.

In più, è così flessibile da adattarsi a ogni esigenza e modalità di lavoro.

E per te che sei associato è ancora più vantaggioso!

Ticket Restaurant Max elettronico

·         AZZERAMENTO COSTO di attivazione (costo standard €500)

·         Costo di acquisto una-tantum della tessera elettronica ricaricabile 3/cad (costo standard 5/cad)

·         SCONTO a partire dall’8%

Vi ricordiamo che l’utilizzo dei Ticket Restaurant Max elettronici comporta importanti vantaggi fiscali per le imprese in quanto sono esenti per importi fino a 8,00 € per singolo buono, completamente deducibili e con IVA al 4%.

Ticket Restaurant Max cartaceo

·         AZZERAMENTO COSTO di attivazione (costo standard €500)

·         SCONTO a partire dall’8%

Per questo cartaceo l’esenzione da oneri fiscali e previdenziali è limitata a 4,00 € per ogni buono, ferma restando la deducibilità totale e l’IVA al 4%.

Ufficio Marketing – Tel 035 274 229

marketing@artigianibg.com