DECORAZIONE E ARREDO, ACCESSORI E GIOIELLI ALLA FIERA HOMI
MILANO 13-16 SETTEMBRE 2019

• DECORAZIONE E ARREDO, ACCESSORI E...

Va in scena dal 13 al 16 settembre prossimi, presso Fiera Milano a Rho, la fiera HOMI.

Con l’edizione 2019 la manifestazione cambia volto con un nuovo progetto espositivo versatile e innovativo che comprende due diversi saloni:

1) HOMI OUTDOOR_Home & Dehors è il nuovo salone interamente dedicato a sistemi di arredo, complemento e decorazione, scenari per vivere la libertà dell’ambiente domestico e degli spazi all’aria aperta.

2) HOMI Fashion&Jewels è il nuovo salone specializzato nel mondo dell’accessorio moda, del bijou e del gioiello. In concomitanza con gli appuntamenti clou della moda milanese, la mostra raccoglie l’eredità che HOMI Salone degli stili di vita dedicava a questi mondi, con l’obiettivo di creare un’offerta completa e unica nel suo genere.

Con il nuovo progetto Fiera Milano ha potenziato la presenza dei buyers e servizi ad hoc per le piccole imprese come lo shooting e le sfilate. In particolare segnaliamo lo spazio “Creazioni”, dedicato alle imprese creative connotate da ricerca e innovazione, contraddistinta da una direzione artistica e da una cura speciale dell’immagine, finalizzata alla valorizzazione delle imprese partecipanti.

Ti piacerebbe partecipare? Per le imprese associate a Confartigianato sono riservate delle tariffe di partecipazione agevolate.

Scarica le brochure:

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).