DIGITAL INNOVATION SPEECH: GLI APPUNTAMENTI DI APRILE

• DIGITAL INNOVATION SPEECH: GLI...

La crisi legata alla pandemia da Covid-19 ha stravolto il nostro modo di lavorare, di relazionarci, di fare acquisti, di vivere la quotidianità. Basti pensare allo smart-working, fino all’anno scorso quasi sconosciuto, all’e-commerce, al digital marketing.

La rivoluzione digitale ha investito anche le imprese artigiane che oggi si trovano a dover aggiornare il proprio modo di lavorare, di comunicare e di vendere, per rispondere alle esigenze di un mercato profondamente cambiato.

Per continuare ad essere competitivi è infatti indispensabile cercare di adeguare la propria attività alle moderne innovazioni tecnologiche, sia per quanto riguarda i processi produttivi e l’organizzazione aziendale, sia per la promozione, la vendita, la ricerca e la fidelizzazione clienti.

Confartigianato Imprese Bergamo è al fianco delle imprese per accompagnarle in questo cammino di conoscenza dei nuovi strumenti digitali e per questo, nell’ambito del progetto #impresavaloreartigiano finanziato da Regione Lombardia, ha organizzato i “DIGITAL INNOVATION SPEECH”.

Si tratta di webinar gratuiti, a carattere formativo/informativo, proposti ogni lunedì e tenuti da speaker davvero “speciali”, gli imprenditori delle aziende appartenenti al settore ICT (Tecnologie dell’informazione e della comunicazione) che metteranno a disposizione la loro competenza e professionalità in veste di relatori su queste 6 tematiche: Digital Marketing & Communication – Tecnologie abilitanti – Sicurezza e protezione dei dati – Trasformazione digitale – Digitalizzazione dei processi – IOT (Internet of Things).

ISCRIVITI AI PROSSIMI APPUNTAMENTI DI APRILE
Lunedì 12 aprile – ore 12.30 – Argomento: Digital Marketing & Communication

“Messaggistica digitale: fidelizza tuoi clienti con Whatsapp Business e newsletter” (in collaborazione con  B Yourself Marketing & Communication – Bergamo).

Lunedì 19 aprile – ore 12.30 – Argomento: Digital Marketing & Communication

“L’arte della comunicazione e le strategie per essere efficaci sui social” (in collaborazione con Davide Castelluccio).

Lunedì 26 aprile – ore 12.30 – Argomento: Digital Marketing & Communication

“L’e-commerce: tutto quello che non ti hanno detto”, una guida introduttiva al mondo dell’e-commerce, partendo dai fondamenti fino alle problematiche più sottovalutate (in collaborazione con Fabio Codebue by P-SOFT).

ATTENZIONE: Se l’argomento ti interessa, ma non sai se potrai seguire il webinar all’orario della diretta ISCRIVITI COMUNQUE a tutti gli eventi che ti interessano: nei giorni successivi invieremo a TUTTI GLI ISCRITTI IL LINK per rivedere la registrazione

WEBINAR DI APRILE

Le iscrizioni sono APERTE FINO ALLE ORE 9 del giorno del webinar

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario. I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy