Effetti della crisi da coronavirus sulle piccole imprese lombarde: partecipa al sondaggio

Coronavirus, Home, Lobby e rappresentanza, Tutti i mestieri
  • Effetti della crisi da coronavirus...

Quali effetti e ripercussioni hanno avuto questi mesi di «convivenza» con la pandemia sull’andamento della vostra impresa?

Partecipa al nuovo sondaggio web di Confartigianato Lombardia, «Effetti crisi coronavirus sulle MPI lombarde».

Le tematiche prese in esame riguardano, in particolare, l’andamento della produzione, l’occupazione, i processi di digitalizzazione e la sostenibilità ambientale.

L’obiettivo di questo sesto appuntamento è comprendere quali siano le strade che le nostre imprese hanno intrapreso e stanno intraprendendo dopo 19 mesi di pandemia.

I principali risultati del sondaggio saranno contenuti nell’11° Rapporto di Confartigianato Lombardia, che verrà presentato il prossimo 21 settembre.

Vi ringraziamo sin d’ora per il vostro contributo, ricordandovi che il sondaggio rimane attivo fino a venerdì 17 settembre.

Per accedere al sondaggio CLICCA QUI