ENERGIA ELETTRICA: NEL 2020 PASSAGGIO OBBLIGATO AL MERCATO LIBERO. TU SAI GIÀ COSA FARE? VIENI AL NOSTRO INCONTRO IL 25 NOVEMBRE A TREVIGLIO!

Energia e gas, Energia e Gas Domestico, Eventi, Home, Tutti i mestieri
  • ENERGIA ELETTRICA: NEL 2020 PASSAGGIO...

Se non intervengono modifiche normative, da luglio 2020 non esisterà più il mercato tutelato e quindi cittadini ed imprese non potranno più usufruire delle attuali tariffe calmierate per l’energia elettrica.

Cosa succederà allora? Molti si troveranno in difficoltà, nell’individuare e scegliere la migliore proposta, con il rischio di aderire a offerte apparentemente “prodigiose” e quasi mai effettivamente vantaggiose.

Per questo Confartigianato Imprese Bergamo insieme a CEnPI (Confartigianato Energia per le Imprese) e in collaborazione con il Digital Innovation Hub di Imprese e Territorio ha pensato a un servizio di consulenza e assistenza gratuita per te che sei un imprenditore attento, per aiutarti a selezionare l’offerta davvero più vantaggiosa, con risparmi che non si limitino al primo anno ma che siano duraturi nel tempo.

Cosa ti offriamo?

Risparmio, affidabilità e sicurezza.

Negli ultimi due anni i clienti CEnPI hanno risparmiato sul prezzo dell’energia dall’11% al 13% rispetto al mercato tutelato. Il guadagno può arrivare fino a una bolletta all’anno!

Senza impegno, senza pensieri e senza costi, con l’affidabilità del nome Confartigianato Imprese Bergamo

Ecco come procediamo

• I nostri esperti realizzano un check-up suoi tuoi consumi, per vedere quanto puoi risparmiare con noi rispetto ad altre offerte che hai ricevuto
  • Se il risparmio con Cenpi ti conviene, prepariamo gratuitamente per te tutta la pratica di adesione a Cenpi e di subentro al nuovo fornitore partner
  • L’erogazione da parte del nuovo fornitore partner di Cenpi avviene in automatico così come l’addebito in conto e la fatturazione
  • Se riscontri problemi basta una telefonata al nostro Sportello Energia il nostro personale risolverà tutto per conto tuo
  • Cominci a risparmiare

Vuoi saperne di più? Vieni al nostro incontro!

“ENERGIA E DIGITALIZZAZIONE: PASSAGGI OBBLIGATI PER IL 2020”
SAI GIÀ COSA FARE? SCOPRILO CON NOI

Lunedì 25 novembre alle ore 20.30 a Treviglio, presso i nostri uffici in via Caravaggio 45/47

Durante l’incontro potrai inoltre conoscere i nuovi servizi di “Efficientamento energetico e digitalizzazione per la competitività di impresa” in collaborazione con Schneider Electric e “Digitalizzazione e sicurezza – innovare per competere” in collaborazione con Qcom.

Per iscrizioni e per scaricare il programma CLICCA QUI.

Per informazioni:
Sportello Energia – tel. 035.274.217-327-337; e-mail: energia@artigianibg.com.