1° incontro “BraveArt Academy”- Acquisire clienti con i social network. Qual è il social network migliore per la mia azienda?
Martedì 1 ottobre ore 19.30

• 1° incontro “BraveArt...

ottobre, 2024

01ott19:3021:301° incontro "BraveArt Academy"- Acquisire clienti con i social network. Qual è il social network migliore per la mia azienda? | Martedì 1 ottobre ore 19.30

Dettagli evento

Tik Tok, Instagram, Facebook, Pinterest e tanti altri… È necessario che la tua azienda sia presente su ognuna di queste piattaforme?

Nella prima serata del percorso BraveArt Academy Stratego Agency ti insegnerà a scegliere strategicamente quali sono le piattaforme social adatte alla tua azienda, sulla base degli obiettivi che desideri raggiungere.

Temi trattati

• Cosa vuoi ottenere con i Social Network: l’importanza degli obiettivi aziendali per definire la tua presenza sui social: TikTok, Instagram, Facebook, LinkedIn,Gli altri social network
  • I Social Network e il processo d’acquisto: cos’è il processo d’acquisto e come usare i social nelle varie fasi decisionali del cliente.
  • Differenziarsi: perché i clienti dovrebbero scegliere te.
  • Contenuti organici vs Contenuti a pagamento.
  • Q&A

Ti aspettiamo presso la sede di Via Torretta,12.

La partecipazione ai seminari è gratuita previa compilazione del form sottostante.

(Martedì) 19:30 - 21:30

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta,12 - Bergamo

Evento organizzato da