2° incontro “BraveArt Academy”: Analisi delle situazione patrimoniale, economica e finanziaria dell’azienda: come si fa?
Giovedì 23 marzo ore 20.00

• 2° incontro “BraveArt...

marzo, 2023

23mar20:0022:002° incontro "BraveArt Academy": Analisi delle situazione patrimoniale, economica e finanziaria dell'azienda: come si fa? | Giovedì 23 marzo ore 20.00

Dettagli evento

Il secondo incontro del percorso BraveArt Academy affronterà l’importante tema dell’analisi della situazione patrimoniale, economica e finanziaria dell’azienda

Interverrà:
Roberto Gargantini, Responsabile Servizio Contabilità di Confartigianato Imprese Bergamo

Come sta andando la mia azienda? Quali sono le previsioni che posso fare per il futuro? Quali parametri devo prendere in considerazione per rispondere nel modo più preciso possibile a queste domande? Per ottenere delle risposte che possano orientare le scelte imprenditoriali è necessario svolgere alcune attività di analisi che hanno lo scopo di ottimizzare l’impiego delle risorse aziendali e migliorare i risultati di business.
L’incontro si propone di dare una panoramica delle principali voci che compongono il bilancio, e di fornire una chiave di lettura che consenta all’imprenditore di delineare un quadro dell’andamento economico, patrimoniale e finanziario, per sviluppare bilanci previsionali e orientare le scelte nel breve-medio periodo.

Ti aspettiamo presso la sede di Via Torretta,12.

La partecipazione ai seminari è gratuita previa compilazione del form sottostante.

(Giovedì) 20:00 - 22:00

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta,12 - Bergamo

Evento organizzato da