3° Incontro “BraveArt Academy”: Quali sono i canali online più utili per la promozione delle imprese artigiane?
Martedì 4 aprile ore 20.00

• 3° Incontro “BraveArt...

aprile, 2023

04apr20:0022:003° Incontro "BraveArt Academy": Quali sono i canali online più utili per la promozione delle imprese artigiane? | Martedì 4 aprile ore 20.00

Dettagli evento

Il terzo incontro del percorso BraveArt Academy affronterà il tema dei canali on line più utili per la promozione delle imprese artigiane.

Interverrà:
Emanuela Sdraulig, Consulente e Formatrice Marketing e Comunicazione dell’agenzia B Yourself Marketing & Communication

I vantaggi della comunicazione online per le imprese artigiane sono dati dalla maggiore visibilità, dai contenuti facilmente e rapidamente aggiornabili e dai costi di gestione bassi se non nulli.
Ma quali canali scegliere?
Tutti gli strumenti di comunicazione sono validi, ma la loro efficacia dipende dal settore merceologico della propria azienda, quindi dal proprio target di riferimento (se aziende o consumatore finale) e, infine, dai propri obiettivi di comunicazione (se di brand o commerciale). Tra i più utili: Scheda Google my Business, Social Media (Instagram, Facebook, LinkedIn, etc.) e WhatsApp Business. Il seminario li passerà in rassegna.

Ti aspettiamo presso la sede di Via Torretta,12.

La partecipazione ai seminari è gratuita previa compilazione del form sottostante.

(Martedì) 20:00 - 22:00

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta,12 - Bergamo

Evento organizzato da