4° incontro “BraveArt Academy”- AVVIARE UN’IMPRESA: UN’ATTENZIONE PARTICOLARE ALLA GESTIONE DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA DURANTE IL LAVORO
Mercoledì 19 aprile ore 20.00

• 4° incontro “BraveArt...

aprile, 2023

19apr20:0022:004° incontro "BraveArt Academy"- AVVIARE UN’IMPRESA: UN’ATTENZIONE PARTICOLARE ALLA GESTIONE DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA DURANTE IL LAVORO | Mercoledì 19 aprile ore 20.00

Dettagli evento

Il quarto incontro del percorso BraveArt Academy affronterà l’importante tema della gestione della salute e della sicurezza durante il lavoro.

Interverrà:

Simone Burini – Responsabile Servizio Ambiente e Sicurezza di Confartigianato Imprese Bergamo

In officina, laboratorio, negozio o showroom, in cantiere o in auto sono molti gli aspetti da considerare per prevenire spiacevoli incidenti. Lavorare in un luogo confortevole, sano e sicuro non solo è un piacere ma è soprattutto un dovere e una responsabilità per ogni imprenditore.
La continua evoluzione normativa e il conseguente incremento degli adempimenti comporta un costante aumento dell’impegno e dell’attenzione di ogni singola impresa. Quali sono le normative che regolamentano il mondo del lavoro? Quali gli errori da evitare?
Nel corso della serata faremo una carrellata delle principali misure di prevenzione previste con un approfondimento particolare sulle agevolazioni e alle semplificazioni riservate alle imprese artigiane.
Sarà inoltre l’occasione per conoscere i principali adempimenti previsti per ridurre l’impatto ambientale di ogni singola attività.

Ti aspettiamo presso la sede di Via Torretta,12.

La partecipazione ai seminari è gratuita previa compilazione del form sottostante.

(Mercoledì) 20:00 - 22:00

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta,12 - Bergamo

Evento organizzato da