5° incontro “BraveArt Academy”- LE COMPETENZE EFFICACI PER LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
Mercoledì 7 giugno ore 20.00

• 5° incontro “BraveArt...

giugno, 2023

07giu20:0022:005° incontro "BraveArt Academy"- LE COMPETENZE EFFICACI PER LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE | Mercoledì 7 giugno ore 20.00

Dettagli evento

L’ultimo incontro del percorso BraveArt Academy affronterà l’importante tema della gestione delle risorse umane.

Nell’attuale situazione economico-sociale assume gran rilievo la capacità di gestire in modo adeguato le risorse umane presenti in azienda. Il personale può diventare infatti un vero valore aggiunto se, all’interno dell’impresa, vengono create le giuste condizioni. In questa prospettiva, è utile soffermarsi sulle dinamiche del rapporto di lavoro e relative leve motivazionali.
L’incontro ha dunque l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti per essere in grado di migliorare la consapevolezza del proprio “modo di fare” nella gestione dei collaboratori nonché di sviluppare le modalità di gestione più efficaci per aumentare la qualità della performance degli stessi.

Interventi a cura del Servizio Consulenza del Lavoro e Sindacale, Confartigianato Imprese Bergamo

La partecipazione ai seminari è gratuita previa compilazione del form sottostante.

(Mercoledì) 20:00 - 22:00

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta,12 - Bergamo

Evento organizzato da