[A42] CORSO NUOVA NORMA CEI 11-27:2014 ADDETTI AI LAVORI ELETTRICI PER PAV/PES/PEI – AGGIORNAMENTO – ON LINE – 25 novembre

• [A42] CORSO NUOVA NORMA CEI 11-27:2014...

novembre, 2021

25novTutto il giorno[A42] CORSO NUOVA NORMA CEI 11-27:2014 ADDETTI AI LAVORI ELETTRICI PER PAV/PES/PEI - AGGIORNAMENTO - ON LINE - 25 novembre25 novembre 2021

Dettagli evento

Sono aperte le iscrizioni al corso “Nuova Norma CEI 11-27:2014 Addetti ai lavori elettrici per PAV/PES/PEI – AGGIORNAMENTO”, il quale intende aggiornare la preparazione del personale che svolge lavori elettrici (Persone Esperte PES, Persone Avvertite PAV e idonei ai lavori sotto tensione PEI) con riguardo al possesso delle necessarie conoscenze e modalità di organizzazione e conduzione dei lavori elettrici.

FORMAZIONE ON LINE: Ogni partecipante dovrà avere a disposizione un PC o Tablet connesso alla rete con audio e video funzionanti.

Il corso a pagamento si svolgerà:

• Giovedì 25 novembre 2021 dalle 15.00 alle 18.00

Costo del corso: 80€ + IVA a partecipante

Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

I corsi sono rivolti ad aziende associate e vengono avviati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

Se vuoi inviarci la tua pre-iscrizione, compila il form seguente:

Scheda di PRE-ISCRIZIONE – Corsi a Calendario

Il seguente modulo è nominale, per cui valido all’iscrizione di una singola persona ad un singolo corso. Per iscrivere più persone allo stesso corso, compilare più volte il modulo.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Dati partecipante

• Dati azienda

• Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Tutto il giorno (Giovedì)

Canale youtube Confartigianato Imprese Bergamo

Evento organizzato da