F-DAY 2024

• F-DAY 2024
    La tua sessione di ...

settembre, 2024

20set17:3019:30F-DAY 2024 | La tua sessione di ALLENA-MENTE E DI COMPETENZE DIGITALI | Venerdì 20 settembre ore 17.30 | Sede Confartigianato Imprese Bergamo

Dettagli evento

Ti è mai capitato di parlare con persone, dipendenti, clienti o fornitori e avere la sensazione di non essere capito? Ti succede di prefissarti obiettivi e per un motivo o per un altro rimandarli o lasciali andare del tutto senza rendertene conto? Cerchi anche tu collaboratori e non riesci a trovare la leva giusta per portarli nella tua azienda o trattenerli? Che tipo di comunicazione utilizzi con te stesso e con gli altri?

Se anche tu ti fai una sola di queste domande, ti aspettiamo all’ “F-Day”!

La serata, dal taglio pratico, coinvolgente e motivazionale sarà già un momento importante per portare a casa strumenti utili da utilizzare fin da subito al fine di concretizzare miglioramenti al tuo clima aziendale e alle tue relazioni ed è realizzata nell’ambito del progetto M.I.A. Lombardia (Lombardia Manufacturing Innovation Alliance).

L’incontro permetterà di comprendere l’importanza di toccare con mano le competenze trasversali manageriali e relazionali, accanto all’indispensabile aggiornamento tecnico, professionalizzante e abilitante, poiché la metà del successo della propria azienda dipende proprio dall’allenamento di queste competenze.

Grazie all’aiuto degli esperti, potrai conoscere il tuo livello di partenza e pianificare una crescita personale grazie all’offerta formativa 2024-2025 di Confartigianato Imprese Bergamo.

17.30 Introduzione
Ivan Morotti, Vicepresidente Confartigianato Imprese Bergamo con delega alla Formazione

17.45 Scopri il tuo potenziale e allena il tuo futuro’
“Curioso di scoprire come potenziare le tue competenze? Durante l’intervento che è già un minicorso sulle competenze trasversali, scoprirai le opportunità di crescita professionale dei PER-CORSI formativi, focalizzandoti su quelli che più ti servono.
Luciano Loletti, Formatore aziendale LLC Consulting S.r.l.
Marina Beggio, Formatrice aziendale LLC Consulting S.r.l.

19.00 MIA Lombardia: le opportunità formative in tema di digitalizzazione per le aziende associate
Durante l’intervento verranno presentati i temi dei percorsi in programma e le agevolazioni previste
Marta Rispoli, Responsabile Orientamento e Formazione MADE s.c.a r.l. (Competence Center Industria 4.0)

19.15 L’adempimento obbligatorio dei corsi sicurezza e l’ utilità del primo soccorso
Marco Fioruzzi, Medico chirurgo vascolare e docente Confartigianato corsi primo soccorso

19.30 La formazione finanziata. Come abbattere i costi della formazione e gli strumenti utili per le aziende associate
Gabriella Fasulo, Responsabile Servizi Formativi Confartigianato Imprese Bergamo

19.45 Aperitivo presso area networking e desk informativi

La partecipazione a questo incontro è gratuita previa compilazione del form sottostante.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Per maggiori informazioni
Ufficio Formazione
Tel 035.274.325-321-307-310 | e-mail: formazione@artigianibg.com

(Venerdì) 17:30 - 19:30