Evento Area Benessere “Rockmantichic: Linee rock, anima chic per i tuoi hairlook creativi in salone”
Lunedì 27 Marzo ore 14.30

• Evento Area Benessere...

marzo, 2023

27mar14:3016:30Evento Area Benessere "Rockmantichic: Linee rock, anima chic per i tuoi hairlook creativi in salone" | Lunedì 27 Marzo ore 14.30

Dettagli evento

Tornano, nella sede di Confartigianato Imprese Bergamo i grandi eventi formativi «live» dedicati all’aggiornamento dei professionisti della bellezza.

Lunedì 27 marzo, alle 14.30, l’Area Benessere organizza l’evento «Rockmantichic: Linee rock, anima chic per i tuoi hairlook creativi in salone» rivolto ad acconciatori e acconciatrici.

Il Live Show, realizzato in collaborazione con Komeko, azienda produttrice leader nei prodotti professionali per la bellezza, è gratuito e aperto a tutti i titolari e dipendenti di salone, che avranno l’opportunità di assistere all’esibizione in pedana dell’hair stylist Andrea Brasola.

«Rockmantichic» si presenta come un esclusivo corso-seminario di ispirazione anglosassone, che darà modo di scoprire e approfondire tre tecniche di taglio dal gusto inglese e iper trendy, permettendo di accrescere il «beauty experience» da far vivere alle clienti. Questo, grazie alla semplicità del metodo GHS®, nel quale innovazione, stile e ispirazione si incontrano creativamente in un mix tecnico stilistico di grande valore per il titolare di salone e per il suo e il suo team.

La partecipazione all’evento è gratuito previa compilazione del form sottostante.

Per maggiori informazioni
Area Benessere