ottobre, 2025
Dettagli evento
Nel primo degli incontri della sessione autunnale del percorso “Pulitore Qualificato 2026″ avrai l’opportunità di conoscere l’azienda C.A-L. Italia Srl di Cornaredo, realtà specializzata nella produzione di detergenti professionali
Dettagli evento
Nel primo degli incontri della sessione autunnale del percorso “Pulitore Qualificato 2026″ avrai l’opportunità di conoscere l’azienda C.A-L. Italia Srl di Cornaredo, realtà specializzata nella produzione di detergenti professionali e tecnologie per la pulizia industriale, apprezzata per l’approccio tecnico e personalizzato verso le esigenze delle imprese.
CAL ITALIA ha rivoluzionato il mondo del Professional Cleaning con il paradigma RFC (Residue Free Cleaning), che elimina ogni tipo di residuo in ogni fase del processo.
Grazie a studi sul campo e innovazioni in attrezzature e prodotti, ha creato un metodo che combina ergonomia, efficienza, sicurezza e sostenibilità, riducendo l’uso di prodotti chimici e sprechi d’acqua. RFC non è solo un processo, ma un sistema integrato che offre soluzioni complete, tra cui una formazione professionale certificata (UNI ISO 21001:19) attraverso la Foraggio Academy.
Inoltre, CAL ITALIA promuove la solidarietà, sostenendo progetti in Kenya con AMREF HEALTH AFRICA per la costruzione di pozzi d’acqua, contribuendo così allo sviluppo delle comunità locali. CAL ITALIA è innovazione, formazione e solidarietà, al servizio delle persone e dell’ambiente
L’incontro verterà sulle 3S: Sostenibilità Sociale, Sostenibilità Ambientale, Sostenibilità Economica
La partecipazione a questo incontro è gratuita previa compilazione del form sottostante.
Data
(Giovedì) 14:30 - 18:30
Luogo
Auditorium Italo Calegari - Confartigianato Bergamo
Via Torretta,12 - Bergamo
Evento organizzato da
Aree di Mestiere - Carmelo Davìcarmelo.davi@artigianibg.com