[S1] CORSO SICUREZZA DEL LAVORO R.S.P.P. / DATORE DI LAVORO – RISCHIO MEDIO dal 08 novembre

• [S1] CORSO SICUREZZA DEL LAVORO...

novembre, 2021

08novTutto il giorno[S1] CORSO SICUREZZA DEL LAVORO R.S.P.P. / DATORE DI LAVORO - RISCHIO MEDIO dal 08 novembredal 08 novembre al 02 dicembre 2021

Dettagli evento

Sono aperte le iscrizioni al corso R.S.P.P. per i datori di lavoro (legale rappresentante dell’azienda) che svolgono direttamente i compiti del Servizio Prevenzione e Protezione (R.S.P.P. – D.Lgs. 81/08).

Il corso di formazione è destinato ai Datori di Lavoro che svolgono compiti di prevenzione e protezione dei rischi R.S.P.P. – ai sensi dell’articolo 34 commi 2,3 del D.lgs. 81/08 – in base alla classificazione dei settori (ATECO 2002-2007) a cui l’azienda corrisponde.

Il corso a pagamento si svolgerà:

• Lunedì 08 novembre 2021 dalle 18.45 alle 22.45
  • Giovedì 11 novembre 2021 dalle 18.45 alle 22.45
  • Lunedì 15 novembre 2021 dalle 18.45 alle 22.45
  • Giovedì 18 novembre 2021 dalle 18.45 alle 22.45
  • Lunedì 22 novembre 2021 dalle 18.45 alle 22.45
  • Giovedì 25 novembre 2021 dalle 18.45 alle 22.45
  • Lunedì 29 novembre 2021 dalle 18.45 alle 22.45
  • Giovedì 02 dicembre 2021 dalle 18.45 alle 22.45

Costo del corso: 400€ + IVA a partecipante

Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

I corsi sono rivolti ad aziende associate e vengono avviati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

Se vuoi inviarci la tua pre-iscrizione, compila il form seguente:

Scheda di PRE-ISCRIZIONE – Corsi a Calendario

Il seguente modulo è nominale, per cui valido all’iscrizione di una singola persona ad un singolo corso. Per iscrivere più persone allo stesso corso, compilare più volte il modulo.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Dati partecipante

• Dati azienda

• Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Tutto il giorno (Lunedì)

Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta, 12 - Bergamo

Evento organizzato da