[S17] FORMAZIONE E ADDESTRAMENTO PER ADDETTI ALL’UTILIZZO DI D.P.I. DI 3° CAT. PER LAVORI IN QUOTA – 30 novembre

• [S17] FORMAZIONE E ADDESTRAMENTO PER...

novembre, 2021

30novTutto il giorno[S17] FORMAZIONE E ADDESTRAMENTO PER ADDETTI ALL'UTILIZZO DI D.P.I. DI 3° CAT. PER LAVORI IN QUOTA - 30 novembre30 novembre 2021

Dettagli evento

Sono aperte le iscrizioni al corso formazione e addestramento per addetti all’utilizzo di d.p.i. di 3° cat. per lavori in quota. Il corso è rivolto a tutti coloro che svolgono lavori in quota, ovvero posti ad altezza superiore a 2 metri rispetto ad un piano stabile, L’artico 77 del D.Lgs. n. 81/2008 prevede l’obbligo di formazione ed addestramento pratico sul corretto utilizzo dei DPI III^ Categoria, compresi i dispositivi di posizionamento, trattenuta ed anticaduta; Dispositivi indispensabili agli addetti che operano in situazioni a rischio di caduta dall’alto.

Il corso in programma si svolgerà:

• Martedì 30 novembre 2021 dalle 18.30 alle 22.30

Costo del corso: 85,00€ + IVA a partecipante

Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

I corsi sono rivolti ad aziende associate e vengono avviati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

Se vuoi inviarci la tua pre-iscrizione, compila il form seguente:

Scheda di PRE-ISCRIZIONE – Corsi a Calendario

Il seguente modulo è nominale, per cui valido all’iscrizione di una singola persona ad un singolo corso. Per iscrivere più persone allo stesso corso, compilare più volte il modulo.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Dati partecipante

• Dati azienda

• Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Tutto il giorno (Martedì)

Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta, 12 - Bergamo

Evento organizzato da