[S2] CORSO AGGIORNAMENTO SICUREZZA DEL LAVORO R.S.P.P. / DATORE DI LAVORO – ON LINE – RISCHIO ALTO dal 27 ottobre

• [S2] CORSO AGGIORNAMENTO SICUREZZA DEL...

ottobre, 2021

27ottTutto il giorno[S2] CORSO AGGIORNAMENTO SICUREZZA DEL LAVORO R.S.P.P. / DATORE DI LAVORO - ON LINE - RISCHIO ALTO dal 27 ottobre27 ottobre - 03 - 10 - 16 novembre 2021

Dettagli evento

Sono aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento R.S.P.P. per i datori di lavoro (legale rappresentante dell’azienda) che svolgono direttamente i compiti del Servizio Prevenzione e Protezione (R.S.P.P. – D.Lgs. 81/08).
Il corso di formazione è destinato ai Datori di Lavoro che svolgono compiti di prevenzione e protezione dei rischi R.S.P.P. – ai sensi dell’articolo 34 commi 2,3 del D.lgs. 81/08 – in base alla classificazione dei settori (ATECO 2002-2007) a cui l’azienda corrisponde.

La fascia di rischio ed il numero di ore di formazione da erogare sono definite dal numero di codice ATECO aziendale, così come previsto dall’Accordo Conferenza Stato Regioni.

FORMAZIONE ON LINE: Ogni partecipante dovrà avere a disposizione un PC o Tablet connesso alla rete con audio e video funzionanti.

Il corso a pagamento si svolgerà nelle seguenti date:

• Mercoledì 27 ottobre 2021 dalle 18.30 alle 21.30
  • Mercoledì 03 novembre 2021 dalle 18.30 alle 21.30
  • Mercoledì 10 novembre 2021 dalle 18.00 alle 22.00
  • Mercoledì 16 novembre 2021 dalle 18.00 alle 22.00

Costo del corso: 200€ + IVA a partecipante

Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

I corsi sono rivolti ad aziende associate e vengono avviati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

Questa edizione è piena! Iscriviti alla prossima

Tutto il giorno (Mercoledì)

Canale youtube Confartigianato Imprese Bergamo

Evento organizzato da