Webinar Legge di Bilancio 2023: novità d’interesse per le imprese
Lunedì 6 marzo ore 18.00

• Webinar Legge di Bilancio 2023: novità...

marzo, 2023

06mar18:0020:00Webinar Legge di Bilancio 2023: novità d'interesse per le imprese | Lunedì 6 marzo ore 18.00

Dettagli evento

La legge di bilancio 2023 ha introdotto parecchie novità di interesse per le imprese.

Per fare il punto sulle principali questioni, Confartigianato organizza un webinar dal titoloLegge di Bilancio 2023 – novità d’interesse per le imprese”.

Il webinar, introdotto dal direttore di Confartigianato Imprese Bergamo Stefano Maroni, vedrà l’intervento di Andrea Trevisani direttore delle politiche fiscali di Confartigianato che illustrerà, con esempi e approfondimenti le seguenti tematiche:

• Tregua Fiscale: definizione agevolata controllo automatizzato, regolarizzazione violazioni formali, Ravvedimento speciale, definizione agevolata atti di accertamento, regolarizzazione omessi versamenti rate istituti definitori, stralcio carichi fino a € 1.000, definizione agevolata ruoli (rottamazione quater)
  • Estromissione agevolata
  • Assegnazione agevolata soci
  • Rivalutazione partecipazione e terreni
  • Stato dell’arte bonus edilizi
  • Ultime novità in corso di approvazione

EVENTO ONLINE: Ogni partecipante dovrà avere a disposizione un PC o Tablet connesso alla rete con audio e video funzionanti.
Qualche ora prima dell’inizio dell’evento riceverà il link per accedere alla diretta.

La iscrizione al webinar sono chiuse.

(Lunedì) 18:00 - 20:00

Canale youtube Confartigianato Imprese Bergamo