• FAMILY E SENIOR CARD,...

Confartigianato Imprese Bergamo partecipa anche quest’anno all’iniziativa del Comune di Bergamo denominata progetto Family e Senior Card.

Si tratta di un’iniziativa partita nel 2012 rivolta ai residenti in Bergamo: il Comune fornisce alle famiglie con almeno tre figli e agli ultrasettantenni una card con la quale si possono ottenere sconti nelle aziende convenzionate. Il Comune si fa carico sia della pubblicità sia dell’invio della card, accompagnata da un libretto contenente l’elenco delle aziende e la tipologia di scontistica applicata.

Ogni azienda associata può partecipare sotto il logo di Confartigianato Imprese Bergamo, applicando ai possessori di Card la scontistica ritenuta opportuna.

Si tratta di un’operazione che ha la durata di un biennio (2020/2021) e che da una parte va incontro alle esigenze di risparmio di un notevole settore della popolazione, dall’altra può dare visibilità e nuovi clienti alle aziende che partecipano.

Le aziende interessate a partecipare all’iniziativa e figurare quindi sulla pubblicazione del Comune di Bergamo devono contattare entro il 28 ottobre 2019 l’Ufficio Aree di Mestiere.

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Giorgio Bianchi (tel. 035.274.317; e-mail:
giorgio.bianchi@artigianibg.com);

Carmelo Davì (tel. 035.274.340; e-mail: carmelo.davi@artigianibg.com).