Fiera “FIND” a Singapore dal 21 al 23 settembre 2023

• Fiera “FIND” a Singapore...

ICE-Agenzia organizza, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva delle aziende italiane, operanti nel settore arredamento e oggettistica per la casa, alla fiera FIND che si terrà dal 21 al 23 settembre a Singapore. Find rappresenta l’evento clou del “Singapore Design Festival ” che ogni anno riunisce per 10 giorni oltre 50 eventi, tra fiere, dibattiti, masterclass attraendo designer, influencer e buyer da tutto il mondo.

Le aziende che parteciperanno alla collettiva ICE presso FIND potranno inoltre usufruire di un pacchetto media di comunicazione e un programma speciale di incontri b2b organizzati da ICE con buyer provenienti da tutta l’area Asea. Il costo di partecipazione è pari a 2000 euro + IVA e comprende: affitto area espositiva (circa 12 mq), allestimento e arredo dello stand, realizzazione di un catalogo, assistenza del personale ICE, azioni di comunicazione, pulizia, sorveglianza, assicurazione campionario in fiera.

Per mantenere un’immagine di alto livello, l’ente fiera si riserva di effettuare una selezione delle aziende nell’ottica di garantire l’armonizzazione e la diversificazione delle produzioni presentate.

Per aderire all’iniziativa le aziende interessate dovranno iscriversi sull’apposita piattaforma ICE entro il 10 marzo 2023 inviando via PEC all’indirizzo artigianato@cert.ice.it i seguenti documenti:  scheda di adesione generata, regolamento ICE-Agenzia allegato alla presente circolare, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante, dichiarazione sostitutiva di atto notorio di produzione del made in Italy. Clicca qui per i dettagli.

Per ulteriori approfondimenti contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività: (Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com).