GHIGLIAZZA E CAMPANA, DIPENDENTI DI CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO PREMIATI CON LA STELLA AL MERITO DEL LAVORO

Attualità, Home
  • GHIGLIAZZA E CAMPANA, DIPENDENTI DI...

Ci sono anche due dipendenti di Confartigianato Imprese Bergamo tra i 15 bergamaschi (12 uomini e 3 donne) che mercoledì 1° maggio hanno ricevuto la Stella al Merito del Lavoro nell’auditorium del Conservatorio  Giuseppe Verdi di Milano.

Si tratta di Alessandra Ghigliazza, Responsabile dell’Ufficio Comunicazione e di Zaverio Campana, Responsabile del Polo di Romano di Lombardia.

stella-al-merito-del-lavoro

A consegnare la decorazione ai neo Maestri del Lavoro bergamaschi è stato il prefetto di Bergamo Elisabetta Margiacchi, alla presenza anche  del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana.

La Stella al Merito del Lavoro comporta il titolo di Maestro del Lavoro concesso dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su segnalazione delle rispettive aziende di appartenenza, ai dipendenti che hanno dimostrato perizia, laboriosità e alto profilo morale.

Confartigianato Imprese Bergamo si congratula con Ghigliazza e Campana per la decorazione conseguita e si complimenta per l’impegno che da sempre dimostrano a favore delle imprese artigiane.