• GIOVANI IMPRENDITORI: EVENTO DI NATALE...

Il Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo è lieto di invitarti all’Evento di Natale che si terrà martedì 17 dicembre, alle ore 20.00, presso la Tenuta Colle Piajo, a Nembro in via Piajo 1.

Quest’anno, in occasione del tradizionale appuntamento di Natale del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo, oltre al consueto scambio degli auguri, verrà consegnato il riconoscimento “BRAVEaRT” ai giovani imprenditori Under 40 che hanno avviato la propria attività nel corso dell’anno 2019. Un riconoscimento all’intraprendenza imprenditoriale giovanile che valorizzi l’impegno e la creatività e che vuole essere anche uno stimolo a raggiungere traguardi sempre più importanti.

La quota di partecipazione è di euro 35,00 a persona: aperitivo a buffet, cena al tavolo, free drinks, dj set.

L’evento è aperto a tutti: giovani, senior e amici del Movimento Giovani Imprenditori!

Per motivi organizzativi chiediamo gentilmente di dare la tua adesione entro e non oltre giovedì 12 dicembre.

INVIACI LA TUA ADESIONE!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Come pagare?

• Con bonifico bancario:

Beneficiario: CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO

Via Torretta 12 – 24125 Bergamo

Iban: IT 16 V 05034 11103 000000010160

Causale: EVENTO DI NATALE MGI

• In contanti:

presso l’ufficio della Segreteria del Movimento Giovani Imprenditori, Via Torretta 12 Bergamo.

Per ulteriori informazioni: Segreteria Movimento Giovani Imprenditori

tel. 035.274.340; giovani.imprenditori@artigianibg.com