GIOVANI IMPRENDITORI: MARTEDI’ 17 L’EVENTO DI NATALE CON IL RICONOSCIMENTO ALLE NEO IMPRESE

Movimento Giovani Imprenditori
  • GIOVANI IMPRENDITORI: MARTEDI’ 17...

Tutto pronto per l’Evento di Natale del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo, che si terrà martedì 17 dicembre alla Tenuta Colle Piajo di Nembro.

Quest’anno, in occasione del tradizionale appuntamento di Natale del Movimento Giovani Imprenditori,  oltre al consueto scambio degli auguri, verrà consegnato il riconoscimentoBRAVEaRTai 103 giovani imprenditori Under 40 che hanno avviato la propria attività nel corso dell’anno 2019.

Un riconoscimento all’intraprendenza imprenditoriale giovanile che intende valorizzare l’impegno e la creatività e che vuole essere anche uno stimolo a raggiungere traguardi sempre più importanti.

Per ulteriori informazioni sulla serata o per saperne di più sul Movimento:

Segreteria Movimento Giovani Imprenditori
tel. 035.274.340; giovani.imprenditori@artigianibg.com