GREEN SOLUTION E ZANCHI MARCO CON LORO COMBATTERE IL CORONAVIRUS È SCONTATO

Convenzioni, Home
  • GREEN SOLUTION E ZANCHI MARCO CON LORO...

Siamo lieti di dare il benvenuto a due nuovi partner che ti aiuteranno nella lotta contro il Coronavirus a prezzo scontato:

GREEN SOLUTION DI MATTEO MAZZOLENI (Via Serio,14 – Ranica)

• Sconto del 20% sui due prodotti base: gel igenizzante mani classic (idroalalcolico 65°) e liquido spray igenizzante superfici e attrezzature (valido per l’acquisto di almeno 2 taniche da 5l)
  • Disponibile campionatura prova omaggio

MARCO ZANCHI (Via Molino,10 – Treviolo)

• Mascherina chirurgica tipo II made in Italy elastico standard-> scatola da 50 pz: 9,70 € + iva al 5% (trasporto incluso)
  • Mascherina chirurgica tipo II, made in Italy, elastico a fettuccia-> scatola da 50 pz: 9,50 € + iva al 5% (trasporto incluso)
  • Mascherina ffp2 made in Italy-> scatola da 10pz (imbustate singolarmente): 9,50 € + iva al 5% (trasporto incluso)
  • Mascherina Pediatrica Chirurgiche tipo II -> scatola da 10pz -> 3,00 € + iva al 5% (trasporto incluso)

Per accedere richiedi la dichiarazione di appartenenza associativa a Ufficio Marketing da allegare alla richiesta d’ordine.

Ufficio Marketing
Tel. 035.274.229-210 – marketing@artigianibg.com