HAI TUTTE LE COPERTURE CHE TI SERVONO? TE LO DICE IL SERVIZIO DI CONSULENZA ASSICURATIVA DI CONFARTIGIANATO

Assicurativo, Home, Tutti i mestieri
  • HAI TUTTE LE COPERTURE CHE TI SERVONO?...

Il mondo delle polizze è molto vario. Ce n’è per tutti i gusti: assicurazioni che proteggono contro gli infortuni e i danneggiamenti verso di te, la tua azienda, i tuoi dipendenti, i clienti, i vicini. Esistono persino specifiche polizze assicurative che ti tutelano dai possibili rischi di danni a terzi legati all’utilizzo del tuo prodotto, in Italia e all’estero.

Ma come sapere se hai tutte le coperture che ti servono? E come scegliere?

Ti aiuta il servizio di Consulenza Assicurativa di Confartigianato Imprese Bergamo.

Facciamo un check-up della tua situazione e ti illustriamo passo passo le polizze assicurative che possono servire alla tua azienda (Infortuni, RCT, RCO, Rc prodotto e molto altro), in base al lavoro che fai, alle dimensioni aziendali, alle tue caratteristiche d’impresa.

Inoltre, facciamo un’analisi di quello che offre il mercato, per proporti coperture e garanzie su misura per le tue esigenze e alle migliori tariffe.

Il tuo tempo è prezioso: Tu pensa al tuo lavoro, alle tue polizze #cipensiamonoi!

Contatta il nostro Servizio di Consulenza Assicurativa e richiedi un appuntamento gratuito.

Servizio di Consulenza Assicurativa:

(tel. 035.274.276 – 035. 274.350 – e-mail: sportelloassicurativo@artigianibg.com).