IL CONTO TERMICO: TUTTE LE NOVITÀ IN UN SEMINARIO IL 4 FEBBRAIO

• IL CONTO TERMICO: TUTTE LE NOVITÀ IN...

Grazie al conto termico è possibile riqualificare i propri edifici per migliorarne le prestazioni energetiche, riducendo in tal modo i costi dei consumi e recuperando parte della spesa sostenuta.

Si terrà lunedì 4 febbraio 2019 alle ore 18:30 presso la sede di Confartigianato Imprese Bergamo, in via Torretta 12, un seminario dedicato al conto termico, inteso come opportunità per il settore pubblico e privato.

Il conto termico incentiva interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili per impianti di piccole dimensioni.

Recentemente il conto termico è stato rinnovato rispetto a quello introdotto dal D.M. 28/12/2012. Sono stati ammessi nuovi interventi di efficienza energetica, oltre ad un ampliamento delle modalità di accesso e dei soggetti beneficiari.

Durante il seminario si vogliono fornire tutte le indicazioni utili per utilizzare e proporre alla committenza questo interessante strumento: come funziona, i beneficiari della domanda, quali sono gli strumenti ammissibili e alcuni casi pratici sono sono alcuni dei punti che verranno trattati durante il seminario, dopo i saluti del Preseidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).