#IMPATTOGIOVANI, UN PROGETTO DI CONFRONTO TRA GIOVANI ARTIGIANI
PARTECIPA AL QUESTIONARIO ONLINE

• #IMPATTOGIOVANI, UN PROGETTO DI...

Nasce IMPatto Giovani, il progetto di confronto tra tutte le principali Organizzazioni giovanili di imprenditori, manager e professionisti, al quale ha aderito anche Confartigianato Imprese.

L’obiettivo è quello di trovare risposte e soluzioni condivise a problemi comuni, tra cui le numerose difficoltà create dalla pandemia.

In un momento storico caratterizzato da una sfida globale senza precedenti per i sistemi economici e sociali, per noi giovani imprenditori è oggi necessario avviare nuovi processi di riflessione sulle conseguenze che la pandemia ha determinato nel mondo produttivo, rivoluzionando modelli organizzativi e gestionali con capacità di reazione e visione.

Per questo, come primo obiettivo, IMPatto Giovani vuole realizzare un Focus di approfondimento dedicato alla fiducia nel 2021 dei giovani, le loro aspettative di investimento, lavoro, crescita, le priorità per il Recovery Fund e le criticità da superare per far ripartire il Paese.

In un anno che si annuncia storico – tra crisi e piani straordinari – ognuno di noi e tutti insieme dobbiamo far sentire la nostra voce!

Se sei un giovane imprenditore under40 ti chiediamo quindi di dedicare 15 minuti del tuo tempo alla compilazione del questionario.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE!

Hai tempo fino al 20 gennaio! Contiamo su di te!

Per informazioni:

Segreteria del Movimento Giovani Imprenditori (tel. 035.274.311; e-mail: giovani.imprenditori@artigianibg.com).