IN ARRIVO LA RIVISTA BERGAMO ARTIGIANA FLASH “SPECIALE RINNOVO CARICHE”

Attualità, Home, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Tutti i mestieri
  • IN ARRIVO LA RIVISTA BERGAMO ARTIGIANA...

È in arrivo in questi giorni la rivista Bergamo Artigiana Flash “Speciale rinnovo cariche” che contiene tutte le date e le informazioni sull’iter per il rinnovo delle cariche sociali di Confartigianato Imprese Bergamo per i prossimi quattro anni, come previsto dallo Statuto e dal Regolamento di attuazione.

Le procedure di rinnovo avranno inizio lunedì 11 gennaio 2021 con le votazioni di Delegazione per l’elezione dei rappresentanti che andranno a comporre i Consigli di Polo.

Successivamente, a partire da lunedì 8 marzo, sarà la volta delle votazioni per la costituzione dei nuovi direttivi delle 8 Aree di Mestiere e dei relativi Rappresentanti, Vice Rappresentanti e delegati di Area.

Infine, da lunedì 29 marzo ci saranno le riunioni per l’elezione dei Rappresentanti, dei Vice Rappresentanti e dei delegati di Polo.

I Rappresentanti di Polo e di Area eletti e i Vice Rappresentanti e i Delegati dei Poli e delle Aree che per rappresentanza numerica esprimono più consiglieri, entreranno di diritto a far parte del Consiglio Direttivo di Confartigianato Imprese Bergamo che verrà ratificato nel corso dell’Assemblea privata in programma nella primavera del 2021.

Per terminare tutto il percorso, il Consiglio Direttivo, in occasione della sua prima convocazione, eleggerà, scegliendoli tra i suoi membri, il Presidente e il Vicepresidente Vicario di Confartigianato Imprese Bergamo ed i componenti del Comitato di Presidenza.

Per scaricare la rivista BERGAMO ARTIGIANA FLASH CLICCA QUI