INCOMING MECCANICA DI PRECISIONE – CASTELFIDARDO, 9-11 OTTOBRE

• INCOMING MECCANICA DI PRECISIONE...

Confartigianato Imprese, in collaborazione con ICE-Agenzia, organizza, per il settore della Subfornitura e Meccanica di Precisione, una missione di operatori esteri a sostegno delle opportunità di export e collaborazione internazionale per le aziende del comparto.

L’iniziativa si terrà a Castelfidardo (Ancona) dal 9 al 11 ottobre e vedrà la presenza di circa 10-15 responsabili acquisto di aziende provenienti da Germania, Francia, Spagna, Austria e Svizzera interessati ad incontrare imprese italiane attive nei seguenti processi di produzione:

• Piegatura
  • Tornitura
  • Saldatura
  • Fresatura (e foratura)
  • Fusione in conchiglia
  • Pressofusione
  • Produzione di molle
  • Produzione di stampi
  • Produzione di minuteria metallica
  • Altre lavorazioni dei metalli
  • Stampaggio (anche materiali plastici)

L’iniziativa si articolerà su 3-4 giorni, secondo il seguente programma di massima:

• 1° giorno – arrivo operatori esteri – sistemazione in Hotel;
  • 2° giorno – svolgimento incontri B2B;
  • 3° giorno – visite aziendali su richiesta degli operatori;
  • 4° giorno – ripartenza delegazione operatori esteri

L’organizzazione degli incontri bilaterali (B2B) sarà realizzata proponendo i profili delle aziende italiane interessate ai buyers esteri, i quali segnaleranno i loro interessi e sulla base di questi verrà effettuata la selezione dei partecipanti e definito il calendario dei vari incontri.
Gli incontri B2B si svolgeranno in inglese presso strutture alberghiere attrezzate.
Le imprese interessate a partecipare sono invitate a compilare in lingua inglese il Company Profile scaricabile a questo link e ad inviarlo tramite email all’indirizzo internazionalizzazione@artigianibg.com sia in formato editabile (.doc) sia in formato .pdf, debitamente firmato da un responsabile aziendale, entro il 28 maggio.
N.B. La compilazione e sottoscrizione del modulo di adesione implica l’impegno a partecipare agli incontri bilaterali, nel caso in cui il profilo incontrasse l’interesse dei buyer stranieri.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Internazionalizzazione (tel. 035.274.323; e-mail: internazionalizzazione@artigianibg.com).