Incontri d’affari con buyer europei del settore agroalimentare – Civitanova Marche 13-14 novembre 2023

• Incontri d’affari con buyer...

Confartigianato Imprese Bergamo, in collaborazione con Confartigianato Macerata, Fermo, Ascoli Piceno e grazie al sostegno di ICE, propone la partecipazione gratuita ad incontri d’affari dedicati alle imprese del settore agroalimentare  con operatori nordeuropei del settore agroalimentare il 13 e 14 novembre a Civitanova Marche.

L’evento si svolgerà presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche e sarà aperto a tutte le imprese del Sistema Confartigianato, non solo marchigiane ma anche di tutte le altre regioni. L’incoming rientra nelle attività del progetto di sistema “Exquisite Italian Taste” finalizzato alla promozione del settore agroalimentare in Nord Europa.

I settori interessati sono quelli dei salumi, formaggi, conserve di vario tipo, tartufo, pasta, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio.

All’evento parteciperanno una quindicina di buyers, selezionati dalla rete estera degli uffici ICE, provenienti in particolare dall’UE. Ecco la scheda operativa, contenente le informazioni di carattere operativo e logistico.

Le aziende interessate a partecipare dovranno iscriversi entro il 31 luglio attraverso questo LINK.

Per ulteriori approfondimenti contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività: (Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com).

luglio